SCHIO-MALO – Arrivano anche i ladri di bistecche
Rame, profumi, deodoranti, vestiti… ora anche le bistecche. La Valleogra è interessata da una serie di furti ‘alimentari’. Ultimo episodio a Malo dove i ladri hanno fatto un’incursione all’asilo Divina Provvidenza di San Tomio martedì alle 3.30. Spariti in quantità bistecche, pesce, formaggi stagionati e freschi, hamburger. Alimenti che servivano per preparare i pasti agli alunni.
I ladri hanno forzato la porta esterna e sono entrati in sala mensa per poi procedere al saccheggio. Dopo aver caricato il cibo su una vettura di grossa cilindrata o su un furgone, hanno setacciato gli uffici al piano superiore alla ricerca di contanti.
Probabile collegamento con un secondo furto nella zona. In un’abitazione nei paraggi i ladri hanno rubato nella stessa notte due biciclette. Autentico raid in via Vicenza a Schio, dove i ladri sono stati in tre negozi. telecamere di sorveglianza hanno ripreso un uomo completamente vestito di nero, mentre si introduceva nella rivendita di moto Magagnin (via Vicenza 18). L’uomo nero è poi passato allo spaccio Latterie Vicentine al 19 e al ristorante giapponese I-Sushi. Il ladro non ha trovato soldi nei primi due negozi, mentre ha prelevato qualche centinaio di euro e un Ipad al giapponese.

















