Pesanti molestie su una 20enne veneta in discoteca a Trieste: arrestato 30enne

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Episodio di violenza sessuale si è verificato la sera del 31 ottobre scorso all’interno del locale “Deus the Club” di piazza Venezia a Trieste, durante una festa di Halloween. Una studentessa trevigiana di 20 anni, originaria del vittoriese, è stata molestata da un uomo mentre ballava in discoteca.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Trieste, il molestatore, un cittadino italiano di 30 anni, avrebbe tenuto la giovane stretta a sé con un braccio, palpeggiandola insistentemente nonostante il rifiuto esplicito della vittima e i suoi tentativi di divincolarsi.
Grazie alla denuncia presentata dalla ragazza presso il Commissariato Polo San Sabba e alla testimonianza di alcuni presenti, l’uomo è stato individuato, identificato e riconosciuto dalla vittima attraverso l’identificazione fotografica.
L’attività investigativa, condotta sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trieste, ha portato nel novembre scorso alla denuncia del 30enne per violenza sessuale.













