6 Settembre 2021 - 11.06

In bici con coltello: denunciato 23enne

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Domenica pomeriggio, in Via Nino Bixio, le Volanti della Questura hanno proceduto al controllo di un extracomunitario che, in sella alla sua bici, alla vista della Polizia si è defilato repentinamente.

Immediato il controllo all’uomo che, fermato dall’Equipaggio, è subito andato in escandescenza.

Gli Agenti, quindi, dopo aver ricevuto le sue generalità lo hanno invitato a calmarsi ma questi, in preda ad un attacco di rabbia, ha iniziato a denudarsi.

A fatica gli Operatori hanno evitato che si spogliasse del tutto dei suoi abiti e proprio durante il tentativo di riportare l’uomo alla calma è emerso che nella tasca dei pantaloni occultava in coltello a serramanico.

Condotto negli uffici di Viale Mazzini, O.J, NIGERIANO CLASSE 98, è stato deferito in stato di libertà per i reati di resistenza a p.u. e porto abusivo di arma.

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

In bici con coltello: denunciato 23enne | TViWeb In bici con coltello: denunciato 23enne | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy