Fuori strada con lo scooter: addio al 36enne Matteo, il commosso ricordo della Fitet (Federazione Italiana Tennistavolo)

Grave incidente ieri sera intorno alle 22 a Camisano Vicentino. Un 36enne a bordo di uno scooter è finito rovinosamente fuori strada mentre stava percorrendo via Badia (che collega il centro di Camisano con Gazzo e Grantorto). L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti. Sul posto i sanitari del Suem 118 che nulla hanno potuto fare per salvarlo. Sul posto anche i carabinieri per l’identificazione della vittima, che non è stata immediata.
Aggiornamento ore 15: la vittima è Matteo Minozzi, 36enne residente a Gazzo ma originario di Camisano. Matteo era un grande appassionato di ping pong ed aveva praticato a livello agonistico prima di diventare arbitro. Commosso ricordo della Fitet – Federazione Italiana Tennistavolo l’ha voluto ricordare sulla propria pagina Facebook:
Ci lascia a soli 36 anni Matteo Minozzi, Direttore di gara ed ex giocatore.Il Presidente, il Consiglio federale e tutta la Federazione sono vicini alla famiglia e ne condividono il profondo dolore.














