ARZIGNANO – Antonio Mondardo è il nuovo Presidente di A.Ri.C.A.
Passaggio del testimone ieri ad A.Ri.C.A (Aziende Riunite Collettore Acque) dove l’assemblea dei soci, composta da Acque del Chiampo, Alto Vicentino Servizi e Mediochiampo, ha eletto all’unanimità il nuovo Presidente Antonio Mondardo, e confermato il direttivo uscente (Gabriele Tasso, Vittorio Sandri, Tolmino Gobetti).
Mondardo, che vanta una lunga esperienza nelle pubbliche amministrazioni locali, salì anche alla ribalta nazionale ai tempi della nomina come consigliere di amministrazione delle Poste Italiane.
Già assessore provinciale per diversi mandati, Sindaco di Grancona e alla guida di importanti partecipate pubbliche come AIM S.p.A., Mondardo raccoglie il testimone del lavoro fatto da Renzo Marcigaglia negli ultimi anni.
L’assemblea, nel corso della riunione ha più volte espresso i ringraziamenti all’impegno e ai risultati del Presidente uscente.
L’impegno di del consorzio è quello di rendere l’acqua immessa dal Collettore sempre più compatibile con le esigenze territoriali e di riflesso con le esigenze umane e ARICA intende consolidare la propria esperienza nel monitoraggio acque collaborando con i propri consorziati e con tutti gli enti istituzionali interessati.

















