Vicenza – Deve scontare una pena. Tenta di fuggire: arrestato 28enne

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Ieri mattina, verso le 9.40, un equipaggio della Polizia di Stato in servizio “Volante” della Questura di Vicenza ha notato un uomo nel Corso Santi Felice e Fortunato, che ha cercato di cambiare strada e allontanarsi alla vista degli agenti.
Gli agenti lo hanno immediatamente raggiunto e fermato. Un controllo delle sue generalità ha rivelato che aveva un ordine di immediata carcerazione pendente, dovendo scontare una pena residua definitiva di 23 giorni per reati legati agli stupefacenti e contro il patrimonio.
L’uomo è stato quindi accompagnato in Questura e identificato fotograficamente. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 8 lame da taglierino cutter all’interno del suo borsello, che ha giustificato come strumenti di difesa in caso di necessità durante le dispute.
Il cittadino italiano nato nel 1997 è stato quindi arrestato in ottemperanza al provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, denunciato per il possesso di oggetti atti ad offendere, e trasferito nel Carcere di Vicenza, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.













