13 Ottobre 2022 - 9.25

OVEST VICENTINO – Violento incidente nella notte: tre feriti

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Ieri sera, poco dopo le 23, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Generale G. Tomba, a Brogliano, a causa di un violento incidente frontale fra due auto, una delle quali finita rovesciata fuoristrada. Il bilancio del sinistro è di tre feriti. I pompieri, arrivati da Arzignano, hanno messo in sicurezza le auto ed estratto i feriti, presi in cura dal personale sanitario del Suem, intervenuto con tre ambulanze e l’automedica. I feriti sono stati stabilizzati e portati in ospedale, due in codice rosso e uno in giallo. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni sono terminate alle 2, con il recupero delle auto da parte del soccorso stradale.

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

OVEST VICENTINO - Violento incidente nella notte: tre feriti | TViWeb OVEST VICENTINO - Violento incidente nella notte: tre feriti | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy