11 Ottobre 2021 - 17.40

Altopiano – Uomo travolto da cancello di 3 quintali: è grave

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSA-NO - ALTO VICENTINO NEWS Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Grave infortunio lunedì in tarda mattinata in via Malga Erio a Roana. Un uomo di 50 anni è stato travolto da un cancello del peso approssimativo di 3 quintali ed è rimasto schiacciato riportando gravi ferite. E’ stato portato in elisoccorso all’ospedale San Bortolo di Vicenza e la prognosi rimane riservata. Sul posto, oltre ai sanitari del Suem, sono accorsi anche i carabinieri della forestale e la Polizia Locale per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’infortunio.

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSA-NO - ALTO VICENTINO NEWS Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

Altopiano - Uomo travolto da cancello di 3 quintali: è grave | TViWeb Altopiano - Uomo travolto da cancello di 3 quintali: è grave | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy