6 Dicembre 2014 - 19.40

VICENZA- Guerriglia tra scippatori e polizia in un centro commerciale veneto

image

Guerriglia a Vicenza tra forze dell’ordine ed un gruppo di scippatori armati di coltelli. L’incredibile atto di violenza colpisce ancora una volta questa città del Veneto dove la criminalità sempre più organizzata imperversa. Scippatori scatenati infatti nel pomeriggio davanti ad un centro commerciale a Vicenza dove alcuni malviventi che avevano appena scippato una ragazza non hanno esitato ad entrare nel supermarket per ‘rifornirsi’ di coltelli ed affrontare con questi i poliziotti chiamati sul posto.
L’episodio è avvenuto davanti a centinaia di passanti che stavano andando a fare compere natalizie. Alla fine sono stati bloccati tre uomini, portati in Questura in attesa che il pubblico ministero decida se arrestarli.
Tutto era cominciato con l’aggressione ai danni di una ragazza che aveva parcheggiato l’auto al Park Verdi e che è stata scippata. La giovane ha dato l’allarme e la volante della polizia, dalla vicina piazza Castello, è arrivata in pochi secondi. Un rapinatore è stato bloccato, ma quando uno dei suoi amici si è reso conto che stava per essere ammanettato è entrato nel vicino supermercato, ha preso alcuni coltelli, li ha distribuiti ai complici e tutti assieme si sono scagliati sui poliziotti. In tre sono stati bloccati e portati in Questura.

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA- Guerriglia tra scippatori e polizia in un centro commerciale veneto | TViWeb VICENZA- Guerriglia tra scippatori e polizia in un centro commerciale veneto | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy