27 Maggio 2019 - 8.59

Denuncia una rapina ma non era vero

Un’attività di indagine ha visto impegnati i militari della Tenenza di Dueville e ha permesso di denunciare all’Autorità Giudiziaria un cittadino italiano per calunnia aggravata e simulazione di reato.

Nello specifico l’uomo, 45 anni, residente a Montecchio Precalcino, lo scorso 18 maggio si era recato presso il suddetto Comando per sporgere denuncia-querela contro un pregiudicato della zona che a suo dire, unitamente ad altri tre soggetti non meglio indicati, lo avevano rapinato del telefono cellulare.

I riscontri e le testimonianze raccolte dai carabinieri di Dueville hanno però permesso di accertare l’assoluta infondatezza della denuncia deferire l’uomo in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza.

Potrebbe interessarti anche:

Denuncia una rapina ma non era vero | TViWeb Denuncia una rapina ma non era vero | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy