17 Ottobre 2022 - 15.45

VICENZA – Arrestato 27enne: aveva appena rubato alcolici per 220 euro

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Nel pomeriggio dello scorso sabato gli Agenti della Squadra “Volanti” hanno tratto in arresto M. M., cittadino marocchino di anni 27, residente in città.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, aveva poco prima sottratto bevande alcoliche ed alimenti per un valore di circa 220 euro in un negozio e, scoperto da alcuni dipendenti, aveva tentato di darsi alla fuga.

Grazie all’intervento degli addetti alla sicurezza e di alcuni clienti, l’uomo è stato immobilizzato e tratto in arresto dagli Agenti della Polizia di Stato che lo traducevano presso il carcere di Vicenza in attesa della udienza di convalida in corso di svolgimento.

L’uomo, con numerosi precedenti penali e/o di Polizia, ad aprile del 2022 era stato inoltre raggiunto da un provvedimento del Questore di Vicenza di Divieto di Accesso ai Locali Pubblici.

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA - Arrestato 27enne: aveva appena rubato alcolici per 220 euro | TViWeb VICENZA - Arrestato 27enne: aveva appena rubato alcolici per 220 euro | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy