VENETO – A Padova si muore di sesso

Un uomo è morto per un gioco erotico, strangolato da una catena, nel Piovese.
L’ipotesi è che sia deceduto perché strangolato da una catena in ferro impiegata per un gioco di autoerotismo. Si tratta di un 55enne della zona di Piove di Sacco, il cui corpo senza vita è stato trovato nella doccia della propria abitazione nei giorni scorsi.
E’ stato rinvenuto dalla madre quando ormai non c’era già più nulla da fare e sull’episodio stanno indagando i carabinieri. Il pm Ignazia D’Arpa avrebbe disposto un esame esterno sul cadavere del 55enne per stabilire con certezza le cause della morte. Secondo la stampa locale viene sempre più accreditata l’ipotesi che stesse praticando una tecnica di “bondage”: una forma di erotismo basata su costrizioni fisiche, tra cui la pratica di legarsi con delle catene, al punto quasi di soffocare, per intensificare il piacere sessuale.
Sarebbe però scivolato nella doccia. La catena che aveva al collo era agganciata ad un rubinetto. Dopo essere scivolato non sarebbe riuscito a liberarsi della trappola che lui stesso aveva ‘preparato’. A confermare l’ipotesi, alcuni video registrati dalla vittima. Uno riprenderebbe proprio gli ultimi istanti di vita dell’uomo, e tutti i passaggi dell’esecuzione di quel gioco fatale, che quel giorno gli sarebbe costato la vita. I file sono stati sequestrati.













