1 Aprile 2015 - 15.13

VALDAGNO: muore sul lavoro

20150401_94468_dsc_0407
E’ caduto improvvisamente sa un metro d’altezza, mentre spostava una betoniera, il settantaquattrenne Luciano Preto.
La tragedia è accaduta questa mattina in contrada Priare, Valdagno, dove si trovava a lavorare con l’amico Ottorino Rizzotto, nelle pertinenze del rustico di quest’ultimo.
I due stavano facendo scendere una betoniera elettrica giù da una stradina ripida, con l’intento di caricarla poi sul furgoncino a disposizione.
Preto, che si teneva la betoniera con una corda, aveva quasi ultimato la discesa insieme a Rizzotto (al timone), quando questi ha perso la presa: «Luciano ha provato a trattenere la betoniera aggrappandosi ad una pianta, poi scivolato ed è caduto dal muricciolo sbattendo la faccia a terra»
Rizzotto ha affermato di essere immediatamente accorso in suo aiuto, chiamando in seguito il 118 e praticandogli il massaggio cardiaco per circa 15 minuti, invano.
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Valdagno stanno eseguendo i rilievi di rito.

Potrebbe interessarti anche:

VALDAGNO: muore sul lavoro | TViWeb VALDAGNO: muore sul lavoro | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy