THIENE – Arrestato pregiudicato, aveva rapinato 18enne in stazione
Ieri mattina i carabinieri di Thiene, durante il controllo di un edificio in disuso già destinato ad albergo (Il Torrino) hanno identificato un pregiudicato cittadino italiano di fatto ormai da alcune settimane senza una stabile dimora: George TAYLOR, di 24 anni. Il giovane è stato arrestato perché colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere adottata da parte della Corte d’Appello di Venezia che ha proceduto nei suoi confronti a seguito delle ripetute violazioni alle misure alternative alla detenzione cui era stato sottoposto in sostituzione di quella ben più afflittiva del carcere. E’ stato quindi tradotto al carcere di San Pio X.
Con l’arresto di Taylor si sono chiuse le indagini relative alla rapina subita da un 18 enne circa quindici giorni fa. La vittima fu rapinata da due sconosciuti che gli portarono via il cellulare dalle mani. La vittima è M.D., un 18enne di Arsiero, che si trovava alla stazione Ftv di Thiene.
Le indagini svolte da parte dei carabinieri di Piovene Rocchette hanno consentito di identificare TAYLOR come uno dei responsabili.
Ieri, al termine di ulteriori accertamenti volti ad identificare anche il complice della rapina, i Carabinieri di Piovene Rocchette sono riusciti a raccogliere significativi elementi su un 20enne cittadino italiano, B.I., anch’egli già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti. L’autorità giudiziaria né è stata informata ed ora se ne attende il responso preliminare.

















