Occupazione abusiva anche a Vicenza, sgomberata…

Occupazioni abusive anche a Vicenza, ma per fortuna i casi segnalati sono rari. Come quello di ieri in città. I Carabinieri della Compagnia di Vicenza sono stati impegnati ieri sera in un intervento nel noto complesso abitativo “CAMPIELLO” di Viale San Lazzaro, dove erano stati segnalati alcuni extracomunitari che avevano abusivamente occupato un appartamento di proprietà privata.
I militari, intervenuti immediatamente in seguito ad una solerte segnalazione da parte di cittadini, hanno sorpreso, all’interno di un appartamento del Campiello, 5 uomini, tutti magrebini, che, dopo aver forzato e danneggiato la porta di ingresso, si erano introdotti illegalmente in un appartamento di proprietà di un cittadino italiano residente in Sovizzo, occupandolo abusivamente.
I militari dell’Arma, quindi, dopo le consuete operazioni di identificazione, hanno denunciato i 5 magrebini per “violazione di domicilio aggravata”, ed hanno liberato l’appartamento che è stato restituito alla disponibilità del legittimo proprietario.













