NOVENTA – Accusata di stalking, si difende
Avevamo pubblicato ieri la notizia della donna di 53 anni di San Bonifacio (Verona) accusata di stalking dal suo ex fidanzato noventano 37enne. Ieri la donna si è difesa dalle accuse.
Ecco l’articolo pubblicato:
Noventa Vicentina non si fa mancare nulla e fra le notizie pruriginose della provincia di Vicenza ne arriva una dal centro del Basso Vicentino, dove una relazione fra una donna di 53 anni e un uomo di 37 finisce male, tanto male che lei viene accusata di stalking e dovrà stare lontano dall’ex fidanzato.
Il Gip di Vicenza ha imposto a MGS di San Bonifacio di non avvicinarsi al 37 enne, presunta vittima. La donna non dovrà contattare in alcun modo l’ex, né telefonicamente, né via internet. Secondo l’accusa la donna avrebbe molestato il suo ex con continue telefonate a qualsiasi ora del giorno e della notte e minacce dopo la rottura del rapporto a metà del 2015. Non contenta, se lui si rendeva irreperibile, lo raggiungeva a casa della madre oppure frequentava i suoi stessi locali ‘tenendolo a bada’. Il ‘giovane’ avrebbe deciso di tagliare i ponti una volta accortosi dell’atteggiamento possessivo della donna. (foto generica che non si riferisce ai protagonisti della storia)
Non si fa attendere la replica della donna che gira l’accusa. Come riporta il Giornale di Vicenza, difesa dagli avvocati Carrarini e Zanini dichiarando di essere lei la vittima. L’uomo si sarebbe sempre comportato male nei suoi confronti ed avrebbe sempre fatto pagare a lei in ogni occasione, accusandolo ora ingiustamente. Relativamente agli episodi di stalkeraggio, come il fatto di pedinarlo e telefonargi ha negato tutto, sostenendo che sono solo bugie (to be continued)

















