Contromano in autostrada: un morto, grave un vicentino
Ha imboccato l’autostrada contromano con il suo furgone causando un tragico incidente. E’ di un morto e 7 feriti, tutti gravi, il bilancio dello scontro frontale tra due furgoni avvenuto al casello di Genova Ovest, all’imbocco dell’autostrada A7. Perde la vita Leonor Maria Cabrera, 34enne ecuadoriana. La donna viaggava a bordo di un Fiat Ducato, su cui vi erano anche tre bambini tra i 2 e i 4 anni, che ha imboccato l’autostrada contromano. Grave pure il conducente dell’altro furgone, un marocchino residente a Vicenza.
Il conducente del furgone Fiat Ducato, che viaggiava contromano, è equadoregno: si tratta di William Basquez Melo, 28 anni, che ora rischia il fermo per omicidio colposo. L’incidente è avvenuto poco dopo le 23.30, quando il furgone ha imboccato la rampa per il casello in senso contrario, scontrandosi con l’altro camioncino. Sul primo mezzo erano in otto: due uomini, tre donne e i tre bambini, probabilmente di ritorno da una gita.
AGGIORNAMENTO: L’uomo alla guida del furgone è risultato positivo a alcol e cocaina. Si chiama William Basquez Melo, di 28 anni, ed è ora indagato per omicidio colposo e lesioni plurime. L’uomo è stato arrestato.

















