19 Marzo 2021 - 12.30

Cocaina nella mascherina, automobilista nei guai

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Nella tardo pomeriggio di ieri, gli Agenti di polizia delle volanti della Questura di Vicenza hanno segnalato un cinquantaduenne trevigiano per possesso ad uso personale di cocaina. Il fatto è avvenuto in Strada Marosticana nel corso dei normali controlli atti a verificare il rispetto della normativa anticovid.

L’uomo, anche se in possesso di regolare autocertificazione, era stato notato dagli Agenti per un anomalo rigonfiamento al volto. Una volta abbassata la mascherina, i poliziotti hanno immediatamente rilevato un sacchetto in cellophane nascosto nel dispositivo di protezione; all’interno dell’involucro un grammo di cocaina, che il conducente ha ammesso di avere per uso personale.

Oltre alla segnalazione alla Prefettura, i due Agenti hanno provveduto a ritirare la patente dell’uomo, come da disposizione normativa.

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

Cocaina nella mascherina, automobilista nei guai | TViWeb Cocaina nella mascherina, automobilista nei guai | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy