11 Maggio 2015 - 8.41

ARZIGNANO – “Spaco botilia…e rubo l’incasso”

pasticceria-tviweb

Minaccia e ferisce ad un avambraccio la commessa 24 enne con una bottiglia rotta e si fa consegnare tutto l’incasso. Attimi di paura alla pasticceria Duomo in corso Mazzini 33 ad Arzignano.
La rapina è avvenuta domenica nel tardo pomeriggio, alle 18, un orario in cui corso Mazzini, una delle vie principali della città, è ancora pieno di gente. E non finisce qui: non solo l’incasso, ma anche la borsa della malcapitata. Un bottino che sarebbe stato interessante per il rapinatore, peccato che, poco dopo, quest’ultimo sia stato intercettato dai carabinieri e portato in carcere.
Pasticceria storica di Arzignano, il bar Duomo è un locale molto frequentato, trovandosi in pieno centro storico, proprio di fronte alla chiesa e due passi dal teatro Mattarello e dalla biblioteca comunale. L’uomo, sorpreso, Jeremic Milan, 35 anni, serbo cercava di nascondersi tra le auto parcheggiate in via Dal Molin. E’ stato condotto al carcere di San Pio X.

Potrebbe interessarti anche:

ARZIGNANO - "Spaco botilia...e rubo l'incasso" | TViWeb ARZIGNANO - "Spaco botilia...e rubo l'incasso" | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy