14 Febbraio 2018 - 17.50

ARZIGNANO – Riccardo Masiero nuovo assessore

Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FA-CEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

E’ stato presentato oggi nella sala di rappresentanza del Comune di Arzignano il nuovo assessore Riccardo Masiero, al quale il sindaco Giorgio Gentilin ha assegnato alcune importanti deleghe: Bilancio e Finanze, Lavoro, Sviluppo Economico, Industria, Artigianato e Agricoltura.
Arzignanese di 47 anni e laureato in Economia e Commercio, Riccardo Masiero (gruppo politico “Siamo Veneto”) vanta un lungo percorso professionale nel mondo dell’industria conciaria e in passato, dal 1995 al 2004 è stato consigliere comunale.
“Sono lieto di annunciare l’assegnazione di queste deleghe a Riccardo Masiero” ha dichiarato il sindaco Giorgio Gentilin.
“Abbiamo deciso di assegnare alcuni capitoli importanti della nostra Amministrazione ad un nuovo assessore.
In particolare –continua il sindaco- abbiamo ritenuto che la delicata delega del Bilancio e delle Finanze meritasse l’impegno di un assessore ad hoc, per continuare l’ottimo lavoro svolto in questi anni. Voglio ricordare che la nostra Amministrazione ha sempre prestato massima attenzione alla gestione delle finanze comunali con grandi risultati. Basti pensare alla Menzione di merito all’Oscar di Bilancio della Pubblica Amministrazione 2015, un riconoscimento che ha posto la nostra amministrazione ai vertici nazionali per efficienza.
Ugualmente, riteniamo che una figura professionale, legata al mondo produttivo da molti anni, come quella di Riccardo Masiero, possa svolgere al meglio questo compito, assieme a quello del Lavoro, Sviluppo Economico, Industria, Artigianato e Agricoltura”.
“Assumo con entusiasmo questo incarico –ha dichiarato Masiero, ricordando la sua esperienza nel mondo economico arzignanese- e cercherò di proseguire sul solco fin qui segnato dall’amministrazione Gentilin, riconosciuto da tutti gli arzignanesi. I conti sono stati tenuti in ordine in un frangente economico difficilissimo per l’economia e l’Amministrazione ha sempre potuto mantenere, proprio per questo, i servizi al cittadino e fare investimenti sul territorio”.

Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FA-CEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA