VICENZA – Viale Milano, blitz polizia: decine di subaffitti irregolari

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Nel corso del blitz eseguito ieri sera dalla polizia di Stato di Vicenza in viale Milano e via Firenze sono state controllate 80 persone, 60 delle quali straniere. Di queste, 50 con precedenti penali.
Sono stati eseguiti controlli in due palazzine di viale milano ai civici 37 e 86. Nell’ambito di questi controlli è stato identificato e denunciato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina un transessuale peruviano, che avrebbe preso soldi per ospitare un altro trans peruviano clandestino.
Sono stati poi accertati numerosi casi di subaffitto. In totale sono stati controllati 25 appartamenti e in una ventina di questi sono stati rilevati casi di subaffitto irregolare, prevalentemente a cittadini stranieri. La polizia ha eseguito i controlli in seguito a numerose segnalazioni pervenute. Nei casi specifici è stata rilevata la mancata comunicazioni di ospitalità e per questo la polizia fornirà i dati acquisiti all’amministrazione di condominio che potrà procedere all’allontanamento delle persone che non hanno titolo per abitare negli appartamenti.
Sono stati poi controllati tre esercizi pubblici di via Firenze ma non sono emerse anomalie.
Impegnati circa 30 agenti fra reparto prevenzione crimine, squadra mobile, volante, scientifica cinofili e ufficio immigrazione della polizia. Eseguiti controlli anche a Campo Marzo. In questo caso sono stati identificati diversi immigrati. Tre stranieri sono risultati senza permesso di soggiorno e sono stati segnalati all’ufficio immigrazione.
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA













