VICENZA – Pista di ghiaccio: cercasi gestore
A poche ore dall’arrivo del freddo polare su Vicenza arriva una comunicazione da parte dell’amministrazione comunale di Vicenza. L’assessorato alla formazione del Comune cerca la ditta a cui affidare l’allestimento e la gestione della pista sul ghiaccio che anche quest’inverno sarà allestita a Campo Marzo, tra viale Roma e il parco giochi di viale dell’Ippodromo.
L’impianto sarà attivo dal 4 dicembre fino al 24 gennaio, con orari di apertura e tariffe per gli utenti prefissati dall’amministrazione comunale.
Le ditte interessate devono presentare la propria offerta economica entro le 12 di giovedì 26 novembre all’ufficio sport del Comune di Vicenza, in Levà degli Angeli 11.
La documentazione relativa alla gara è pubblicata sul sito del Comune alla pagina http://www.comune.vicenza.it/albo3/servizi.php/137388 (Sezione Pubblicazioni online – Gare per servizi).

















