MAROSTICA – Ladro si schianta e fugge, minori e compagna in auto
Non si aspettava un epilogo del genere, dopo aver commesso un furto, il nomade che sabato sera si è schiantato, alla guida della propria autovettura, contro un’altra auto. L’incidente è avvenuto a Marostica, al confine con Pianezze verso mezzogiorno. Il nomade, a bordo di una Fiat Punto, è uscito dallo stop di una strada laterale di via Alcide De Gasperi. Sulla sua strada ha trovato una Renault Clio che procedeva sulla strada Gasparona.
Dalla Punto sono scesi una donna e un uomo, quello alla guida. Il suo comportamento sembrava strano, secondo quanto raccontato dai testimoni. Subito svelato il mistero, una donna è accorsa sul posto gridando ‘al ladro’.
L’uomo aveva poco prima rubato la borsa della donna nell’auto parcheggiata non distante dall’incidente. Dopo il furto è salito a bordo della Punto condotta dalla compagna di 30 anni residente a Zugliano (iniziali S.C.) e sul sedile posteriore vi erano tre minorenni. Una volta ‘bloccato’ dall’incidente il ladro si è dato alla fuga, lasciando sul posto la famiglia. Non è ancora identificato ma sono in corso delle ricerche della polizia stradale. La donna è stata denunciata per concorso in furto e favoreggiamento, non avendo fornito le generalità del compagno.

















