VICENZA – Riondino in Basilica, è già sold out
E’ possibile raccontare l’amore? Il secondo appuntamento della giornata di apertura di “Vivere sani, Vivere bene 2015”, la rassegna promossa dalla Fondazione Zoé con il comune di Vicenza, prova a farlo con un interprete e un luogo magici.
Domenica 4 ottobre alle ore 21, nella Basilica Palladiana, David Riondino, racconta con musica e parole, in una serata unica la sua idea dell’amore e del sentimento. Un viaggio con la sua straordinaria sensibilità nello spazio e nel tempo alla ricerca delle parole della letteratura che hanno contribuito a plasmare l’immagine che coltiviamo della relazione amorosa.
Riondino, definito recentemente da Sergio Staino. l’”ultimo erede della grande tradizione dei ‘contrasti’ in ottava, con l’innesto di una forte dose di una raffinatissima provocazione in alta cultura”, è un giocoliere in molti campi: canzone, poesia, cinema, teatro, reportage in video, organizzatore e catalizzatore culturale. Un o straordinario cantastorie e vero e proprio vulcano di invenzione e creatività.
I biglietti per lo spettacolo, gratuito, presso la Basilica Palladiana sono già esauriti, ma è possibile prenotarsi in lista d’attesa sul sito: www.viveresaniviverebene.it

















