Vicentino – Provoca incidente e poi scappa: trovato grazie alle telecamere

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Il conducente dell’autovettura coinvolta in un incidente avvenuto il 25/02/2025 alle ore 15:55 presso la rotatoria tra le vie Valsugana, via Val Cismon e via Dei Quartieri a Thiene è stato identificato. Dopo aver causato danni a cose e non essersi fermato, il conducente è stato individuato grazie alle testimonianze sul luogo e all’analisi della videosorveglianza urbana.
G.M., 81enne residente nella Valle dell’Agno, è stato fermato dalla polizia locale alla sua uscita dal tunnel Schio-Valdagno, dopo che l’auto responsabile è stata seguita attraverso i varchi cittadini. Il conducente ha ammesso le proprie responsabilità, consentendo alle autorità di verificare i danni al veicolo.
L’efficace collaborazione tra il Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino e il Consorzio di Polizia Locale Valle Agno ha permesso di risolvere rapidamente il caso, assicurando che il conducente fosse sanzionato secondo il codice della strada per la sua condotta e per non aver fornito i dati necessari alla controparte per fini assicurativi.













