MONTECCHIO – Misteri di condominio…in Villa Cordellina
Al via questo giovedì, il 18 giugno, la rassegna teatrale estiva “Risate e musica a Villa Cordellina”. L’appuntamento è alle 21, proprio nella meravigliosa villa di Montecchio Maggiore, con Nautilus Cantiere Teatrale in Il misterioso caso del condominio Acquascura – Waterproof, tratto dall’omonimo romanzo.
Un giallo comico dall’intreccio irresistibile, in cui gli assurdi inquilini di un misterioso condominio, partendo dal ritrovamento di un occhio di vetro, si impegnano in una caccia al tesoro sulle tracce del bottino nascosto da un vecchio faccendiere scomparso, con l’aiuto di una strampalata veggente.
Come in tutte le comunità, anche in questa, dietro al velo di apparente perbenismo, si nascondono delle inconfessabili verità e dei retroscena assurdi quanto spassosi. Invidie, rancori, gelosie e delitti, che si consumano con il sottofondo melodico delle gracchianti note di una vecchia canzone, accomunano ben dodici bizzarri personaggi di un palazzo fra le cui pareti nulla è quello che sembra. Difetti, manie e segreti, presentati in un esilarante e grottesco spaccato della realtà nel quale molti potranno riconoscersi e ridere di se stessi.
Biglietti unico 8 € – 5 € ridotto (bambini sotto i 10 anni)
Prevendita presso l’Ufficio Cultura del Comune di Montecchio Maggiore: lunedì ore 9.00-12.30 / 15.00-19.00 e dal martedì al venerdì ore 9.00-12.30 – e presso Uffici Theama Teatro dal lunedì al mercoledì dalle 15.00 alle 18.00.
Prevendita online evento su arteven.it e vivaticket.it e nei punti vendita del circuito vivaticket by charta.
In caso di pioggia gli spettacoli saranno rappresentati nella sala dell’area interna (solo per i primi 100 biglietti venduti).
Informazioni: info@theama.it – 0444 322525 – 345 7342025 www.theama.it www.arteven.it














