19 Giugno 2023 - 9.12
VENETO – Incendio in una stalla, ferito un uomo e 40 bovini

Un uomo è rimasto ferito leggermente nell’incendio di una stalla a Fardigiano di Scorzè, nel veneziano. Ustionati anche 40 bovini sui 300 ospitati.
L’incendio, secondo i Vigili del fuoco accorsi sul posto, è stato generato dal malfunzionamento di attrezzo agricolo. Le fiamme si sono rapidamente propagate al tetto che è collassato.
I vigili del fuoco, arrivati da Mestre e Treviso con 2 autopompe, 2 autobotti, l’autoscala e 16 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno subito circoscritto e spento le fiamme, evitando la propagazione dell’incendio alle strutture adiacenti.
Sul posto i sanitari del Suem 118 che hanno prestato le cure del caso al ferito, personale veterinario dell’Ulss, Spisal, Arpav e carabinieri.













