VILLAVERLA – Ubriaco in moto contro rotatoria, denunciato
Grave incidente poco dopo la mezzanotte a Villaverla. S.C., cittadino moldavo 27enne residente a Vicenza, alla guida di motociclo Yamaha R6 stava percorrendo Via Roma di Villaverla diretto verso Vicenza. Giunto in prossimità della rotatoria presente all’intersezione con Via Grassure (rotatoria Telwin) ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro la segnaletica verticale per poi finire la corsa sopra la rotatoria.
Trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Santorso, è stato ricoverato con prognosi di 90 gg s.c. per frattura a tibia e perone.
Il motociclo non era assicurato, per questo motivo è stato sottoposto a sequestro ed il conducente sanzionato ai sensi dell’art. 193 c.d.s. con la somma di € 848,00.
Il giovane, inoltre, è stato riscontrato positivo all’esame alcolimetrico con g/l 1,18, ed è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza con il conseguente ritiro della patente di guida ed il sequestro del motociclo ai fini della confisca. Rilievi e attività di polizia giudiziaria a cura della polizia locale nordest vicentino.














