Sparisce dai radar della Questura: 25enne torna in carcere

Era stato già denunciato per invasione di edifici lo scorso 28 di agosto, quando alcuni equipaggi della Squadra Volanti di Vicenza lo avevano trovato all’interno di un locale di pertinenza della sede dell’Università di Padova a Vicenza, in Ca’ della Piarda, locale che occupava abusivamente.
Poi, a dicembre dello scorso anno, era stato tratto in arresto dalle Volanti di Verona per una rapina ai danni dell’Oviesse.
Il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto, aveva disposto l’obbligo di firma proprio presso la Questura di Vicenza ma il soggetto, B.S., originario della provincia di Siracusa, classe 95, non ha ottemperato alla misura per tre settimane.
Immediata la segnalazione da parte degli uomini della Questura di Vicenza e altrettanto tempestiva la misura disposta dalla A.G.
Per l’uomo, con numerosi precedenti alle spalle, si sono aperte le porte del carcere di Verona.
Ieri pomeriggio, infatti, a seguito di servizi specifici disposti dal Questore di Vicenza, il soggetto è stato intercettato da un Equipaggio della Squadra Volanti in Via Quintino Sella.
Riconosciuto dagli Operatori, quindi, è stato immediatamente prelevato e, al termine del fotosegnalamento, associato al carcere di Verona, dando esecuzione al provvedimento di sostituzione della misura dell’obbligo della firma con quello, più severo, della custodia in carcere.













