21 Dicembre 2020 - 12.13

A fuoco sottotetto nella notte

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

La notte scorsa, alle 1, circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in Contrada Valdicase a Castelgomberto per l’incendio del sottotetto di un’abitazione: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri accordi da Arzignano e Vicenza con un’autopompa, due autobotti, un’autoscala e 10 operatori hanno iniziato a spegnere le l’incendio delle masserizie, depositate nel sottotetto, riuscendo ad evitare l’estensione delle fiamme all’intera casa disposta su tre livelli. Le cause dell’incendio, probabilmente innescato da una canna fumaria, sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate alle 5 con l’areazione dei locali.

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

A fuoco sottotetto nella notte | TViWeb A fuoco sottotetto nella notte | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy