27 Novembre 2020 - 9.52

In hotel sotto mentite spoglie: denunciata

V.D.D., cittadina brasiliana 40enne, è stata denunciata in stato di libertà per sostituzione di persona.
Mercoledì, infatti, durante un controllo in un albergo di Vicenza (zona Ferrovieri), è emerso che un’ospite della struttura si era presentata, il giorno prima, presso la reception con il documento della sorella.
Giunta sul posto una Volante della Questura, è stata accertata la sostituzione di persona, multando al contempo il titolare dell’hotel. Al momento della registrazione della stanza, infatti, l’uomo non aveva effettuato le opportune verifiche.
La donna, che è rimasta in albergo sotto mentite spoglie, è risultata titolare di un passaporto scaduto e sprovvista del permesso di soggiorno e quindi allontanata con ordine del Questore di Vicenza.
Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare le ragioni del soggiorno nell’albergo di Vicenza da parte della donna.

Potrebbe interessarti anche:

In hotel sotto mentite spoglie: denunciata | TViWeb In hotel sotto mentite spoglie: denunciata | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy