2 Novembre 2020 - 16.16

VENETO – Muratori gli chiedono soldi: lui si barrica in casa armato

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Momenti di tensione stamani a Verona, dove un uomo armato si è barricato in un appartamento del centro storico, in Stradone Maffei.
    Sul posto sono arrivati in forze i Carabinieri e dopo circa un’ora, con l’intervento di due negoziatori, l’uomo è sceso in strada e si è arreso. Da quanto si è appreso sembra che avesse minacciato due muratori che si erano presentati a casa sua per esigere il pagamento di alcuni lavori, e avrebbe motivato il suo gesto con il fatto che l’intervento sarebbe stato fatto male.
    E’ così scattato l’allarme e l’uomo si è barricato in casa, costringendo le forze dell’ordine a blindare l’ intero isolato, vietando sia il passaggio del traffico, sia dei pedoni, fino a quando l’uomo si è consegnato ai militari dell’Arma. (ANSA).

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

VENETO - Muratori gli chiedono soldi: lui si barrica in casa armato | TViWeb VENETO - Muratori gli chiedono soldi: lui si barrica in casa armato | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy