6 Novembre 2018 - 12.24
VICENZA – Uomo si toglie la vita sparandosi: trovato dalla moglie

Per essere aggiornato sulle notizie di cronaca di Vicenza e dintorni iscriviti al gruppo Facebook: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vicenza, questa mattina, sono intervenuti a Vicenza in via Rossini per il suicidio di un 67enne rinvenuto esanime nella propria abitazione da parte della moglie.
L’uomo, affetto da tempo da una patologia invalidante, per attuare il gesto ha utilizzato una pistola sulla quale sono in corso accertamenti considerando che la vittima, in passato, non aveva mai denunciato la detenzioni di armi.
La salma, al termine delle formalità di rito, è stata poi trasportata presso l’Ospedale Civile di Vicenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.













