VICENZA – Ubriachi danneggiano auto, 16enne nei guai
Un weekend di balordi finito in denuncia per una coppia di ragazzi residenti in città, ma di origine straniera. E’ successo la notte tra sabato e domenica a Vicenza, giovanissimi i protagonisti: lui serbo 19enne e lei albanese di 16 anni.
Erano circa le 2:30 di domenica mattina quando i carabinieri sono dovuti intervenire in via Battaglione Stelvio per calmare i due giovani, che, in preda ai fumi dell’alcol, stavano distruggendo i cestini pubblici a lato della strada ed alcune auto parcheggiate. Ben quattro le vetture prese di mira: specchietti, fiancate e tergicristalli, una brutta sorpresa, qualche ora dopo, per i proprietari.
Ma non finisce qui: la ragazza, infatti, palesemente ubriaca, al momento di essere perquisita, ha perso il controllo ed ha iniziato ad inveire contro i militari finendo, addirittura, per alzare le mani con uno di loro. Tornato tutto alla normalità, la minorenne è stata affidata alla custodia della madre e, per entrambi, è scattata la denuncia per oltraggio, minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento in concorso.














