VICENZA – Rigoni denuncerà l’albanese di contrà del Pozzetto

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Torniamo sull’episodio che mercoledì sera ha visto come protagonista la consigliera comunale di Creazzo Veronica Rigoni.
Rigoni aveva riportato sulla sua pagina Facebook l’episodio di un’aggressione ad una 18 enne albanese domiciliata in contrà del Pozzetto. Secondo alcune testimonianze e secondo quanto scrive Rigoni, la ragazza stava litigando violentemente in strada con un uomo e quest’ultimo l’avrebbe picchiata selvaggiamente. Rigoni racconta di essere intervenuta per dividerli e l’uomo in un momento d’ira avrebbe scagliato un coltello contro la sua automobile.
La polizia, intervenuta sul posto, ha interrogato la giovane donna, che ha negato di essere stata picchiata.
Ricordiamo che l’uomo, anch’egli albanese, di 29 anni, è noto alle forze dell’ordine ed è già stato denunciato per furto di energia elettrica e altri reati. Secondo alcune testimonianze, dopo la presunta aggressione si sarebbe allontanato con un amico a bordo di una BMW, ma non di molto. E’ stato infatti notato in zona poco dopo. La polizia, in assenza di denuncia da parte della presunta vittima, non ha potuto procedere contro l’uomo. Per questo Rigoni ha annunciato pubblicamente di volersi recare in questura e denunciarlo.
Ecco il messaggio che ha postato su Facebook:
“Per chi ha seguito ciò che è successo l’altra sera a #Vicenza, riporto delle testimonianze. Andrò a denunciare l’uomo che picchiava la donna per obbligarla a prostituirsi (altro che piatti). Lo faccio perché avrebbe potuto farmi del male, o alla peggio ucciso, scagliandomi addosso un coltello. Ci sono testimoni, ci sono video e c’è tutta la volontà di far prevalere la verità. Cosa che contraddistingue il mio impegno da sempre”.
Nel suo annuncio poi allega alcune discussioni Facebook fatte con testimoni dell’episodio. Ne alleghiamo una:














