VICENZA – Non rispetta l’obbligo di firma, finisce in manette

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
VICENZA – Quello appena trascorso è stato un lungo weekend di controlli per i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vicenza.
I militari hanno stretto le manette ai polsi del 44enne Emiliano Dall’Amico su ordine di custodia cautelare in carcere del Tribunale di Vicenza. L’uomo, volto noto ai militari per i suoi numerosi precedenti, è caduto nella rete dei carabinieri che, durante tutto il fine settimana, hanno intensificato i controlli in Campo Marzo e lungo le principali arterie stradali. La misura cautelare era stata emessa il giorno prima dopo che l’uomo si era reso inottemperante alla più lieve misura cautelare impostagli in precedenza, ossia quella dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Sempre in Campo Marzo, i militari hanno poi sorpreso S.N. moldavo 20enne, e il 36enne A.F. in possesso di una modica quantità di hashish ed eroina per uso personale. Lo stupefacente è stato sequestrato.
Di P.G.













