VICENZA – Ladri dall'estetista, spariscono contanti in pausa pranzo
Dacci oggi il nostro furto quotidiano. Ancora raccontiamo di diverse segnalazioni provenienti da tutte le parti della città.
Cominciamo con due tentati furti, in via Vittorelli e in via Marasca, zona San Pio X a Vicenza.
Nel primo caso i proprietari di casa hanno sorpreso i ladri che si sono dati alla fuga. Nel secondo caso, la proprietaria di casa si è accorta, affacciandosi alla finestra, che un individuo stava armeggiando sul tetto del suo garage. Accortosi di essere stato visto si è dato alla fuga. Probabile che si tratti della stessa persona in entrambi gli episodi, vista la vicinanza delle due abitazioni.
Ladri in un’abitazione di via Imperiali, al civico 57. La segnalazione arriva alla polizia alle 20.45 ora di rientro dell’anziano proprietario (83 anni) che era rimasto fuori alcune ore. Ignoti sono penetrati nella sua abitazione al secondo piano, forzando una porta finestra. Hanno rovistato in diverse stanze, compresa la camera della badante dell’anziano, che in questi giorni è ricoverata in ospedale per un intervento. Non si sa ancora se e quanto sia stato portato via dalla casa. I beni dell’anziano non sono stati toccati, mentre per quelli della badante bisognerà attendere le sue dimissioni dall’ospedale.
Brutta avventura per una donna di 60 anni collaboratrice del centro estetico Samsara di via Volta 3 a Vicenza. Lunedì alle 14.30 si è assentata per andare in bagno, quindi si è seduta nel retro-bottega del centro estetico per una merenda. Al ritorno nella sua postazione di lavoro si è accorta che qualcuno aveva rubato dalla cassa circa 700 euro. Non solo, aveva portato via la sua borsa (ritrovata poco dopo in via Bacchiglione da un’altra donna che ha subito chiamato la polizia). All’interno vi erano contenuti documenti, carte di credito e 500 euro in contanti. I contanti erano spariti. Bottino circa 1200 euro

















