14 Maggio 2018 - 11.31

VICENZA – Con l’auto dentro al negozio di tatuaggi

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Alle 9.45 circa di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti in viale San Lazzaro a Vicenza per un’auto che ha sfondato la vetrina di un negozio di tatuaggi: ferita la conducente. I pompieri accorsi dalla vicina sede di via Farini hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto la giovane ragazza, rimasta bloccata all’interno della Fiat Punto. La giovane è stata presa in cura dal personale del suem 118 e portata in ospedale. Nessun ferito nel negozio, in quanto al momento dello schianto ancora chiuso. Da una prima ricostruzione la ragazza alla guida della Fiat punto ha perso il controllo della vettura dopo essere entrata la collisione con un’altra auto che usciva da una strada laterale e che l’ha colpita posteriormente. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del negozio da parte dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA - Con l'auto dentro al negozio di tatuaggi | TViWeb VICENZA - Con l'auto dentro al negozio di tatuaggi | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy