VICENZA – Blitz in tabaccheria
Fuori in 46 secondi, colpo grosso in tabaccheria. E’ successo durante la notte fra venerdì e sabato nella tabaccheria-ricevitoria di via Riviera Berica 108. I ladri hanno rubato quasi 15mila euro in Gratta e Vinci.
Sono stati velocissimi: in 46 secondi hanno portato via un centinaio di Gratta e Vinci, due scatoloni di sigarette e contanti. Per fare irruzione all’interno del locale, i ladri hanno scardinato una porta e una saracinesca. Una volta dentro, hanno ripulito gli scaffali.
La mattina dopo, come niente fosse, il titolare dell’attività ignaro è andato a lavorare e, una volta giunto sul posto, si è reso conto di cosa era successo e ha subito dato l’allarme alla polizia.
Ai microfoni di Tviweb, ha raccontato che deve ancora essere fatta una stima esatta dei danni, ma che il colpo ai malviventi ha fruttato parecchio. Si parla di circa 15mila euro solo in Gratta e Vinci, un vero e proprio colpo grosso.
Ora si cercano riscontri da vicine telecamere di sorveglianza; nella zona, infatti, le attività commerciali video-sorvegliate sono parecchie. Indagini delle forze dell’ordine in corso.














