16 Luglio 2025 - 17.02

Veneto – Trovato morto il patrigno di Kevin, morto sfuggito all’alt dei carabinieri

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI.

Aggiornamento

È stato trovato senza vita nella sua abitazione di Oderzo (Treviso) il patrigno di Kevin Angele, il giovane di 23 anni morto due notti fa in un incidente stradale mentre fuggiva da un posto di blocco dei carabinieri.

L’uomo, 43enne originario di Pordenone, si sarebbe tolto la vita. Secondo quanto emerso, i rapporti tra lui e il ragazzo si erano deteriorati negli ultimi tempi, tanto che Kevin aveva lasciato la casa in cui viveva con la madre e il patrigno per trasferirsi proprio a Pordenone.

La tragedia del giovane è avvenuta mentre era alla guida di un’Alfa Romeo. Alla vista dei militari, avrebbe ignorato l’alt e accelerato bruscamente. Pochi istanti dopo, a causa della velocità, l’auto è uscita di strada, si è ribaltata più volte e ha finito la corsa contro un albero. Il veicolo è stato ritrovato completamente distrutto, spezzato in due, al centro della carreggiata. Kevin Angele è morto prima di arrivare al pronto soccorso di Oderzo.

+++

Un 23enne, residente a Pordenone, è morto questa mattina a Motta di Livenza (Treviso). dopo aver perso il controllo della sua automobile che si è schiantata a bordo strada.

Il giovane era alla guida di una Alfa Romeo quando, alla vista di una pattuglia dei carabinieri, ha improvvisamente accelerato, finendo fuori strada. L’auto si è ribaltata più volte, concludendo la corsa contro due platani. Nel violentissimo impatto, il 23ene ha riportato ferite tali che, nonostante i soccorsi, ne hanno provocato il decesso, avvenuto durante il trasporto in ospedale.

Sul posto, i carabinieri hanno rinvenuto all’interno dell’auto alcuni panetti di hashish.

Potrebbe interessarti anche:

Veneto - Trovato morto il patrigno di Kevin, morto sfuggito all'alt dei carabinieri | TViWeb Veneto - Trovato morto il patrigno di Kevin, morto sfuggito all'alt dei carabinieri | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy