9 Dicembre 2020 - 9.36

Tricolore bruciato in piazza, nei guai 5 giovani

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE

Cinque perquisizioni a carico di altrettanti giovani moldavi, tra cui due minorenni: l’intervento dei carabinieri della stazione Prato della Valle è un nuovo capitolo delle indagini per la bandiera italiana bruciata la sera del 26 novembre in piazza Vinicio Dalla Vecchia nel quartiere Arcella.

I militari hanno sequestrato a tre ragazzi e due ragazze di età compresa tra i 17 e 21 anni, tutti di nazionalità moldava, telefoni cellulari e pc portatili. Sui dispositivi potrebbero esserci le immagini della bravata che ai cinque, intanto, è costata una denuncia per vilipendio aggravato della bandiera.

Fatti i dovuti accertamenti, ieri all’alba, su richiesta del pubblico ministero Sergio Dini, sono scattate le perquisizioni a carico di cinque dei ragazzi identificati la sera in piazza all’Arcella.

Un’ulteriore prova a loro carico sulla responsabilità e che peserà sull’accusa di vilipendio aggravato. Per i diciassettenni coinvolti dovrà procedere la Procura dei minori. 

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE

Potrebbe interessarti anche:

Tricolore bruciato in piazza, nei guai 5 giovani | TViWeb Tricolore bruciato in piazza, nei guai 5 giovani | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy