20 Luglio 2022 - 16.10

Seconda vittima del virus West Nile in Veneto

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Seconda vittima ufficiale del virus West Nile in Veneto, ancora in provincia di Padova.

Martedì sera, all’ospedale di Schiavonia (Padova), è morto un uomo di 77 anni, residente in provincia, affetto da più patologie, ricoverato con un quadro di encefalite da West Nile.
Ad oggi quindi sono due le vittime. Il primo paziente è morto la scorsa settimana a Piove di Sacco (Padova), vi è poi un uomo no ricoverato sempre a Piove di Sacco in Terapia intensiva, confermato positivo alla West Nile, un terzo paziente ricoverato a Schiavonia, è in miglioramento, un quarto in Azienda Ospedaliera a Padova.
    L’attività di monitoraggio ha evidenziato la presenza di due soggetti asintomatici donatori di sangue, positivi alla West Nile. Il Dipartimento di Prevenzione, con la parte veterinaria, registra due cavalli infetti dal virus con sindromi neurologiche. (ANSA).

Potrebbe interessarti anche:

Seconda vittima del virus West Nile in Veneto | TViWeb Seconda vittima del virus West Nile in Veneto | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy