23 Ottobre 2015 - 11.20

Pronti per il 2016? Sarà l’anno dei weekend lunghi!

2016-ponti-weekend

Vacanzieri vicentini, amanti del weekend lungo, fannulloni o disperati topi da ufficio: sappiate che il 2016 porterà grandi felicità per tutti voi!
Ebbene sì: sarà l’anno dei ponti lunghi, se così si può dire, perché si prevedono settimane con solo 3 giorni lavorativi, o addirittura meno.
Guardando infatti il calendario delle festività del prossimo anno si parte con Capodanno che cade di venerdì e prevede ferie possibili il 7 e 8. Tra marzo e aprile poi saranno due i ponti allungati (pasquetta il 28 marzo e il 25 aprile), mentre sarà un fine primavera straordinaria per chi potrà prendersi vacanza mercoledì 1 aprile e venerdì 3 conquistando così quasi una settimana libera!
Insomma prendendosi 7 giorni di ferie se ne potranno avere effettivamente 30.
Peccato per il primo maggio, la festa dei lavoratori cade infatti di domenica. Mentre, poco prima, il 25 aprile cade di lunedì con ennesimo week end lungo.
Il 2 giugno arriverà di giovedì e con un solo giorno di ferie se ne potranno fare 4 a casa.
Senza contare poi che per i vicentini l’8 settembre è festa sacra, e cadrà di giovedì: si prevedono quindi grandi code ai caselli per i magnagati per quel lungo fine settimana!

Potrebbe interessarti anche:

Pronti per il 2016? Sarà l’anno dei weekend lunghi! | TViWeb Pronti per il 2016? Sarà l’anno dei weekend lunghi! | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2026 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy