4 Aprile 2024 - 16.23

Chiampo – A scuola di dono… premiati i bambini della Don Bosco

Filippo Negro, sindaco di Chiampo, ha partecipato ieri mattina, assieme al gruppo FIDAS Chiampo, alle premiazioni delle classi prime e quinte della scuola primaria “Don Giovanni Bosco”, vincitori del premio “A Scuola di Dono”.
Il progetto “A Scuola di Dono”, indetto ogni anno da FIDAS a livello Nazionale, vuole stimolare la creatività dei ragazzi sul tema della donazione del sangue.
“I nostri ragazzi si sono classificati primi a livello provinciale e sono pronti per le finali nazionali”, ha dichiarato il sindaco.
Grazie a questi bravissimi ragazzi e agli insegnanti che hanno supportato questa importante iniziativa di sensibilizzazione”

Potrebbe interessarti anche:

Chiampo - A scuola di dono... premiati i bambini della Don Bosco | TViWeb Chiampo - A scuola di dono... premiati i bambini della Don Bosco | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy