29 Giugno 2022 - 11.12

BASSO VICENTINO – Violento scontro: due feriti

Per restare aggiornato sulle notizie dell'Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE... Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Alle 8:30 di mercoledì, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Ingegnere Guido Salvagnini a Sarego per l’incidente tra due auto finite fuoristrada: due feriti. I pompieri arrivati da Lonigo, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Fiat Stilo il conducente rimasto incastrato. Il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM, stabilizzato e trasferito in ospedale. Ferito in maniera più lieve l’autista della berlina Volvo, pure lui trasferito in pronto soccorso. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Potrebbe interessarti anche:

BASSO VICENTINO - Violento scontro: due feriti | TViWeb BASSO VICENTINO - Violento scontro: due feriti | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy