Bassano – Ruba da un’auto: denunciato. 53enne segnalato per droga

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Nel corso degli ultimi due fine settimana, la Compagnia Carabinieri di Bassano del Grappa ha effettuato due servizi straordinari di controllo del territorio. Durante le operazioni, sono stati controllati circa 110 veicoli e identificate 140 persone, oltre a sei attività commerciali. Sebbene non siano state riscontrate violazioni di natura penale o amministrativa, l’attività ha avuto un forte impatto preventivo, contribuendo a garantire la sicurezza e a contrastare eventuali reati contro il patrimonio.
Nell’ambito dei controlli ordinari, intensificati nei fine settimana, i militari della Sezione Radiomobile hanno:
- Denunciato in stato di libertà per tentato furto un 32enne marocchino, residente in provincia di Treviso. L’uomo, nel pomeriggio di ieri, ha sottratto dieci euro dall’abitacolo di un’auto parcheggiata in Via Monte Grappa a Bassano del Grappa, lasciata momentaneamente aperta. La vittima, un 47enne di origini kosovare, lo ha colto sul fatto e, dopo averlo bloccato, ha allertato il 112. I Carabinieri, giunti rapidamente sul posto, hanno preso in consegna il sospettato.
- Segnalato al Prefetto di Vicenza per uso personale di stupefacenti un 53enne marocchino, fermato in Via dei Tigli a Rosà. L’uomo è stato trovato in possesso di 0,8 grammi di hashish.
I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane per garantire un presidio costante del territorio.













