10 Settembre 2015 - 18.55

ARZIGNANO – Tutti in piedi per Rancan, è record italiano allievi

rancan arzignano

Tutti in piedi ad applaudire Michele Rancan, il giovane atleta arzignanese che riesce a stupire ancora e proprio sulla sua pista, allo stadio Dal Molin di Arzignano, dove l’atleta si allena durante la settimana, corre in 33”86 i 300mt: tempo che gli vale il record italiano della categoria Allievi.
La serata sembrava non promettere bene con un ritardo gara di quasi 50 minuti a causa di problemi tecnici al fotofinish ed una temperatura attorno ai 17° C. L’atleta di San Pietro Mussolino invece è partito forte ed ha abbattuto un record italiano che sembrava non voler essere nemmeno avvicinato ed ha stupito il pubblico presente sugli spalti e galvanizzato i compagni che durante la serata hanno conquistati vari podi e piazzamenti gara importanti.

Christian Belloni e Andrea Zordan, Presidenti di Atletica Arzignano e Atletica Valchiampo:“Serata fantastica che non dimenticheremo facilmente e che rimarrà nel nostro cuore per molto tempo! Il record italiano è frutto dello straordinario lavoro che sta facendo il tecnico Diego Zocca con i nostri giovani.”

Potrebbe interessarti anche:

ARZIGNANO - Tutti in piedi per Rancan, è record italiano allievi | TViWeb ARZIGNANO - Tutti in piedi per Rancan, è record italiano allievi | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy