1 Ottobre 2018 - 16.07

A fuoco abbattitore fumi

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE) Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Poco prima delle ore 9:30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Bocconcello a Sarego per l’incendio di un abbattitore di fumi di verniciatura di un’azienda che lavora pelle. Le squadre dei pompieri accorse da Lonigo e Vicenza con l’autobotte e l’autoscala hanno spento le fiamme, che hanno bruciato le calze poste internamente al macchinario e l’impianto di verniciatura posto alla base all’interno del capannone. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco di completo spegnimento e messa in sicurezza dell’azienda sono terminate dopo circa due ore con il rientro in sede dei dipendenti precedentemente evacuati.

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE) Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

A fuoco abbattitore fumi | TViWeb A fuoco abbattitore fumi | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy