7 Marzo 2018 - 14.10

VERONA – Truffe on-line:denunciate decine persone

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTI-ZIE

I carabinieri di Peschiera del Garda (Verona) hanno sgominato 2 bande di truffatori on-line e denunciato decine di persone con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata alla truffa. Nel primo caso la vittima del raggiro, residente nel comune gardesano, ha acquistato su un sito “clone” di una nota marca di telefonia e hi-tech, reindirizzato attraverso Fb, un costoso orologio, che dopo il pagamento con la carta di credito non gli è mai stato spedito.
Gli uomini dell’Arma sono riusciti a risalire ad una banda dell’est europeo, i cui componenti risiedono nel Sud d’Italia, denunciandoli. Invece a Lazise un uomo ha acquistato biglietti per il treno messi in vendita su un sito ufficiale a prezzo scontato; i biglietti sono stati regolarmente spediti ma si trattava soltanto di un trucco per carpire tutti i dati della carta di credito dell’ignaro compratore diventato vittima di acquisti fraudolenti compiuti a sue spese.

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTI-ZIE

Potrebbe interessarti anche:

VERONA - Truffe on-line:denunciate decine persone | TViWeb VERONA - Truffe on-line:denunciate decine persone | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy