15 Agosto 2017 - 12.57

VICENZA- Ferragosto, la rivolta di Santa Lucia contro gli immigrati (e la Caritas)

Basta, così non si può più vivere, Vicenza sta diventando il ricettacolo di ogni genere di devianza umana, e la protesta si alza sempre più forte, ora dagli abitanti di un quartiere del centro, quello di Santa Lucia a ridosso del centro storico. Presa di mira la sede della Caritas e i profughi che affollano la zona.
“Decadenza è dir poco- scrive Greta residente a Santa Lucia- quando la serate sono gradevoli e grazie a dio non occorre dormire con il clima acceso c’è un altro problema che condiziona le nostre nottate/mattine.
Le zanzare direte voi?Il traffico? No, qui zona Santa Lucia si sta benissimo. Quasi un’oasi di pace…se non fosse….La vicinanza con la Caritas!!!!!!!!dire che siamo esasperati è dir poco.
Grida, insulti, casini, risse…Ad ogni ora del giorno e della notte; tanto loro mica si preoccupano di chi il giorno dopo povero scemo deve andare al lavoro o chi dato che è domenica ne approfitta per riposarsi.La situazione è diventata insostenibile: chiedo a chi di dovere di intervenire al più presto…questa struttura Va spostata in un altro luogo oppure si prendano provvedimenti di altro tipo”.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA